alt
Pagina Facebook Ca'Mignone
Visita pagina
  • La Location - Ca' Mignone

    alt Immerso nella natura a pochi km dal centro storico di Urbino

    L'Agriturismo è situato nelle verdi colline urbinati, contornate da boschi di querce e lecci, precisamente sul colle delle Cesane, dal quale è possibile ammirare uno splendido scorcio delle valli circostanti. La meta ideale per una vacanza a contatto con la natura e la cultura del Montefeltro.

  • Cinque parole su di noi

    alt Ospitalità ed Accoglienza rivolti al benessere degli ospiti

    La struttura e i suoi servizi sono dedicati unicamente agli ospiti; qui Michela e la sua mamma vi offrono il loro agriturismo con piscina, e allieteranno il vostro soggiorno con la loro presenza e con i servizi messi a disposizione nella struttura. Ca'Mignone vi regalerà un relax tra i "colori del Montefeltro".

  • Agriturismo Ca'Mignone

    alt Facile da raggiungere, immerso nel verde, lontano dal caos.

    L'agriturismo è situato in un parco protetto dove si potranno fare delle meravigliose escursioni, a piedi o in mountain bike, con la possibilità di incontrare scoiattoli, daini, ecc..Situato a 2 km da Urbino, cittadina rinascimentale di cui è facile innamorarsi immediatamente e rimanere folgorati dalla bellezza e nello stesso tempo dalla semplicità dei luoghi, dagli scorci che trovi girandone i vicoli.

     

    alt Ammiratela e vedrete una città ideale adatta a tutte le utopie che la mente può creare. Dal 1998 il centro storico di Urbino è patrimonio dell'umanità UNESCO, il suo Palazzo Ducale è uno dei più grandi capolavori dell'arte rinascimentale; nel 1483 ha dato i suoi natali a Raffaello Sanzio, pittore la cui fama è conosciuta in tutto il mondo. A 25 km da Gradara, 35 km da Pesaro-Fano-Cattolica, 45 km da San Marino, 70 km da Gubbio-Assisi.
  • Bed & Breakfast Villa Vittoria

    alt Alloggio Turistico B&B

    E' possibile usufruire del servizio Bed & Breakfast, la struttura mette a disposizione un minimo di 6 posti letto con colazione all'italiana inclusa nel prezzo. Sono disponibili pacchetti per soggiorni prolungati, da concordare con la direzione richiedendo agevolazioni per famiglie e per gruppi con più di 4 persone o particolari periodi.